sabato 10 marzo 2018

Papavero e "fiori" di tabacco Toscano ad Eboli



Serata speciale il 16 marzo, con la presenza del Fummelier®, fortemente - e sottolineo - fortemente  voluta da Bonaventura Maschio, nella figura del Mastro Distillatore Stefano Baseotto, che ringrazio. Ovviamente ciò mi lusinga assai e mi sprona a fare sempre meglio.
Presso il ristorante "Il Papavero" di Eboli (SA) si svolgerà, a beneficio di una selezionata compagine di ospiti, una serata all'insegna del buon cibo (grazie al ristorante ed al suo chef), del buon bere (grazie agli speciali distillati di Bonaventura Maschio in abbinamento a tavola e alla presenza - per i cocktail - della Barlady Tania Riccio) e del buon sigaro...grazie al Club Amici del Toscano®


Il tutto nasce per l'inaugurazione - all'interno del ristorante - della sala fumatori che, come dicono ancora - correttamente - in Toscana, "incigneremo" ufficialmente proprio quella sera. 







Insomma, una serata speciale in un luogo particolare, con persone - speriamo - felici di partecipare e godersi quella che, visti i presupposti, si preannuncia per essere una serata da ricordare. 

il Fummelier®




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie