martedì 16 maggio 2017

Via dei Sapori FVG - 120° ANNO NONINO & Club Amici del Toscano®




Sabato 20 maggio ore 12.30, al via il primo speciale evento eno gastronomico dei Concerti del Gusto 2017 di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori presso le Distillerie Nonino, in Via Cavour 2 a Persereano (UD).
Il Club Amici del Toscano® sarà presente con una sua postazione per la degustazione di sigari, in questo evento del tutto particolare ed unico, uno dei più attesi appuntamenti gourmand di Via dei Sapori, che ogni estate mette in scena in eleganti eventi, quanto di più raffinato propone in tavola il Friuli Venezia Giulia. Cornice d’eccezione saranno le Distillerie Nonino di Percoto, e ospiteranno un Concerto Speciale del Gusto. Il Lunch show inizierà alle 12:30, ingresso consentito fino le 13:30. Gli ospiti potranno degustare le prelibatezze della nostra regione create da 21 chef, accompagnati da 21 vignaioli e 15 artigiani del gusto, girando per oltre 40 postazioni situate all’interno del tempio della distillazione. 

E' gradito l'abito elegante.

Per la degustazione dei sigari basta essere iscriversi gratuitamente, se già non iscritti,  al Club Amici del Toscano® ed essere maggiorenni.


Prenotazioni e informazioni:
Ufficio FVG Via dei Sapori (lun – ven ore 8.00 – 13.00)
Viale Duodo, 5 – Udine
T. 0432 538752, info@friuliviadeisapori.it


 il Fummelier™

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie