sabato 18 luglio 2015

Club Amici del Toscano® alla Coppa d'Oro delle Dolomiti 2015


La Coppa d’Oro delle Dolomiti è uno dei tre più grandi eventi internazionali FIA di regolarità storica, che si svolge tutti gli anni a Cortina d’Ampezzo dal 1947. 
Quest'anno, il 23 luglio, il Club Amici del Toscano® sarà presente in occasione della cena di Gala della prima serata assieme ai partecipanti alla corsa, alla stampa di settore e generalista, al pubblico-turismo, agli appassionati di auto d’epoca e a capi d’industria.
Presso gli eleganti spazi della terrazza dell'Hotel Savoia di Cortina - oltre all'aperitivo ed alla cena - il Club offrirà agli intervenuti - la possibilità di degustare il Sigaro Toscano®. In caso di maltempo...non preoccupiamoci, ceneremo all'interno della sala ristorante dell'Hotel e degusteremo i Sigari Toscano®, con il consueto relax e godimento - presso il "Savoia Cigar Bar".

Coppa d'Oro Delle Dolomiti

Hotel Savoia (Cigar Bar)


Il Fummelier  c

lunedì 13 luglio 2015

Il Fummelier c'era...fotosintesi (non clorofilliana) di 5 prestigiose serate.

Non ancora pubblicate, immagini a mo' di sintesi, della presenza del Club Amici del Toscano® in alcune serate non convenzionali, private o riservate ad ospiti particolari.


Amateur Inter-Club Championship - Madonna di Campiglio (Golf Club) 14 marzo 2015







All'Altro Vissani - Cortina - 21 marzo 2015







 Gran Galà Art Festival - Venezia (Isola delle Rose) - 2 maggio 2015









Villa Sola Cabiati - Tremezzo (Lago di Como) - 23 maggio 2015






World Pastry Stars - Stresa - 25 maggio 2015








Il Fummelier  c

giovedì 9 luglio 2015

DA NANDO - Serata "Toscana" con Toscano®



Imperdibile appuntamento mercoledi 22 luglio, presso il rinomato Albergo Ristorante "Da Nando" in Via Divisione Julia 14 a Mortegliano (UD) con una serata "Toscana" e Club Amici del Toscano®.
Nel parco dell'albergo, già sede di numerose ed eleganti serate a tema, si potrà degustare una cena con piatti della tradizione Toscana...Fiorentina compresa. Il tutto sarà accompagnato anche dalla presenza di Giuseppe Perrotta di Santa Margherita Gruppo Vinicolo e dai vini - toscani, ça va sans dire -  da lui proposti.
Il Club parteciperà per offrire agli ospiti quel quid in più - in questa occasione -  assolutamente "in tema". Sarà una serata "Toscana" in tutto e per tutto, dall'antipasto al dolce...dall'aperitivo al Sigaro, Toscano® 
"Una serata di molto ganza...e l'è proprio il haso di dirlo alla toshana", mi perdonino i puristi se ho commesso errori di trascrizione fonetica.

Come sempre, la degustazioni dei sigari Toscano® è accessibile - oltre che per i già soci del Club - a tutti coloro ne abbiano desiderio purché maggiorenni, con una veloce e gratuita registrazione al Club Amici del Toscano®

Per maggiori informazioni: Da Nando

Il Fummelier  c