mercoledì 15 ottobre 2014

EINPROSIT 2014 - BIGLIETTO AGEVOLATO 18 e 19 Ottobre

Ulteriore vantaggio  se partecipate alle degustazioni del Club Amici del Toscano il 18 e 19 ottobre, presso Palazzo Veneziano a Malborghetto per EINPROSIT 2014.

Scrivendo, via mail, e prenotando la degustazione, indicando numero di partecipanti, nome e cognome di ognuno e indicando a quale degustazione volete partecipare, fra quelle in programma QUI, riceverete una mail di conferma prenotazione. Stampando e presentando alla cassa la mail ricevuta, potrete usufruire dell'ingresso agevolato ad Einprosit, pagando 10€ a persona il biglietto di ingresso, invece di 20€.

Prenotatevi subito!

fummelier.blog@gmail.it

Ulteriori Info e presentazione: QUI


Il Fummelier  c


mercoledì 8 ottobre 2014

EINPROSIT 2014 & Club Amici Del Toscano


Ad Ein Prosit 2014, all’interno dello Spazio Degustazione appositamente realizzato nel giardino di Palazzo Veneziano a Malborghetto, il 18 e il 19 ottobre sarà possibile partecipare alle degustazioni guidate della durata di circa 30/40 minuti ciascuna, in cui potete provare il rinomato Sigaro Italiano assieme al Fummelier c – Marco Prato, Relatore del Club Amici del Toscano, abbinato ad eccellenze proposte fra, vini, distillati, liquori, spumanti, cioccolati, gastronomia e molto altro.
L’Hostess del Club – Michela – vi farà accomodare e registrerà, gratuitamente la vostra presenza e partecipazione alla degustazione. Questa edizione in particolare proporrà delle vere e proprie “chicche” a lungo volute e ricercate dal Fummelier  c – davvero delle sorprese –  e degli abbinamenti raramente disponibili, anche in altre degustazioni del Club a cui vecchi appassionati e soci possano aver partecipato.
Il programma delle degustazioni, lo troverete all’ingresso di Palazzo Veneziano, dove la Sigaraia Silvia Massoni – proveniente direttamente da Lucca –  sarà là per mostrarvi come viene realizzato il  Toscano. Potrete soddisfare a 360° le vostre curiosità in merito al mondo del tabacco e – nell’apposito spazio degustativo – potrete partecipare alle degustazioni guidate con Antico, Originale, 1492, Extravecchio, Pastrengo, Antica Tradizione, Classico Vintage, Modigliani…e ancora, Toscanelli al Caffé, alla Grappa, al Fondente e ad ognuno di questi abbineremo uno o più prodotti specifici di produttori nazionali ed internazionali.
Le degustazioni sono aperte e gratuite a Soci del Club, appassionati vecchi e nuovi,  curiosi e sperimentatori…ma sono accessibili esclusivamente e rigorosamente ai maggiori di 18 anni.

Programma delle degustazioni: QUI

 Il 16 e il 17 ottobre saremo inoltre, presso due rinomati ambienti del Tarvisiano, in spazi appositamente dedicati, ove godere a pieno e a tutto tondo del gusto del Sigaro Toscano e di prodotti eclettici ed importanti per una degustazione realizzata in assoluta libertà e spensieratezza. A presto i particolari delle due serate...
 
Per maggiori informazioni:
- Pagina presentazione: QUI
- Sito Manifestazione: QUI


AGGIORNAMENTO: Il Club Amici del Toscano sarà presente con le sue degustazioni ed abbinamenti:


Giovedì 16 Ottobre 2014
Ristorante Ilija Golf Club
Via Priesnig 5 – 33018 Tarvisio (Ud)
T. +39 0428 645030 – ilija@ristorantegolfclub.com

in occasione della serata:

 Pino Cuttaia – La Madia
2 Stelle Michelin

 Il dettaglio alla pagina web: www.einprosit.org/itinerari-del-gusto/pino-cuttaia-la-madia/menu-info/

ed inoltre

Venerdì 17 Ottobre 2014
Ristorante Edelhof
via Armando Diaz 13 – 33018 Tarvisio (Ud)
tel. +39 0428 40081 – fax +39 0428 644 353
mail: info@hoteledelhof.com

in occasione della serata:

Andrea Canton – Ristorante La Primula
1 Stella Michelin

Il dettaglio alla pagina web:
http://www.einprosit.org/itinerari-del-gusto/andrea-canton-la-primula/menu-info/


Il Fummelier  c